Didattica ma anche musica, canto e teatro: al Modernissimo si chiude il percorso di orientamento del Telesi@

Studenti del Telesi@ in scena al Cinema Modernissimo di Telese Terme con il ‘Big Open Show’

fonte https://www.ntr24.tv/2024/01/28/didattica-ma-anche-musica-canto-e-teatro-al-modernissimo-si-chiude-il-percorso-di-orientamento-del-telesi/

Studenti del Telesi@ in scena, questa mattina, al Cinema Modernissimo di Telese Terme con il ‘Big Open Show’, il nuovo e ultimo appuntamento con le giornate di orientamento organizzate dall’Istituto d’Istruzione Superiore telesino. Ad avvicendarsi sul palco sono stati gli alunni di tutti gli indirizzi compresi dal Telesi@: scientifico, classico, economico sociale, linguistico, professionale, scientifico delle scienze applicate. Una performance per ogni indirizzo. Filmati e didattica ma anche musica, teatro, canto, ballo e colori a rappresentare le varie specificità dei corsi di studio dinanzi a una sala gremita da genitori e studenti. A spiegare il tutto il dirigente scolastico Angela Maria Pelosi: “Raccogliamo le esperienze dei nostri sette indirizzi e le mostriamo al pubblico, soprattutto genitori e studenti delle terze medie. Un lavoro utile a far vedere quanto sono bravi i nostri ragazzi non solo nello studio – sempre approfondito e di qualità – ma anche nelle altre attività dell’istituto”. (nel video il servizio con l’intervista al dirigente scolastico Pelosi)