Il Telesi@ ha rappresentato la Campania all’incontro, organizzato dal MIM, sulle buone pratiche educative contro il Bullismo https://www.instagram.com/p/DXPIjZ1jWXf/?igsh=MXNwZ3VnNGk3eTNhNw== https://www.orizzontescuola.it/bullismo-a-scuola-presentate-le-buone-pratiche-al-mim-valditara-studenti-e-docenti-hanno-gia-in-se-la-forza-e-le-capacita-di-sconfiggere-la-violenza/ https://www.italpress.com/presentate-le-buone-pratiche-delle-scuole-contro-il-bullismo/